Quantcast
Channel: Kim Kardashian - Velvet Gossip
Viewing all 142 articles
Browse latest View live

Kim Kardashian criticata per foto con Ariana Grande [VIDEO]

$
0
0

 

Voleva rendere omaggio alle vittime della strage di Manchester Kim Kardashian: per questo ha postato su Instagram una sua foto in compagnia della cantante Ariana Grande e della sorella Kendall Jenner. Ma molti dei suoi “followers” non hanno gradito il gesto e l’hanno criticata aspramente.

Eppure sotto lo scatto la socialite aveva scritto parole piene di tristezza e dolore: “I concerti sono luoghi dove si suppone si possa lascarsi andare e divertirsi. E’ così spaventoso non sentirsi al sicuro in questo mondo. Il mio cuore è con Ariana Grande. Ti voglio bene”. In altri post ha dichiarato di avere il cuore spezzato, di sentirsi morire pensando a quello che stanno passando i genitori delle vittime e dei feriti.

Secondo alcuni fan Kim ha sbagliato a pubblicare proprio quella immagine: “Perchè metti quella foto dove ti diverti con Ariana in un momento così terribile? Sei triste e patetica”, ha scritto uno di loro. Un altro ha aggiunto: “Perchè avevi bisogno di comparire accanto ad Ariana Grande?”. E ancora: “A essere onesti questa tragedia non riguarda nessuno di voi Kardashian. La gente ha perso la vita a Manchester, imporsi in questo modo non è opportuno. Questo non ha niente a che fare con te, Kim, restane fuori”. “E’ una enorme tragedia e tutti stiamo pregando. E tu che fai? Metti una foto di voi tre sorridenti mentre la gente si sente morire dal dolore. E’ così che esprimi la tua tristezza?”.

Photo e video credits: The Sun

 

L'articolo Kim Kardashian criticata per foto con Ariana Grande [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Kendall e Kylie Jenner regine dei social

$
0
0

Le ultimissime foto in costume da bagno sui social di Kendall e Kylie Jenner hanno fatto registrare milioni di “like”. Alla gente piace vedere cosa indossano, come si truccano, quali accessori scelgono per la loro giornata. Sono fonte di ispirazione per migliaia di teenager che le seguono costantemente. Mamma Kris ha fatto un ottimo investimento con le quattro figlie, trasformando cinque ragazze carine in cinque “macchine” da soldi che rendono ognuna come un’impresa. E neanche tanto piccola.

E’ in grande forma Kendall Jenner: magra e slanciata, secondo i suoi fan diventa ogni giorno più bella. Mercoledì scorso ha postato una foto in biancheria intima per niente sfacciata: bustier/blusa romantica bianca con bottoncini e maniche con balza, hot pants in stampa animalier. Immediati i “like” di due milioni e mezzo di follower mentre più di 46.000 persone hanno lasciato un commento. Il giorno prima Kendall aveva pubblicato un’altra foto, stavolta più “fashion” che ha infiammato gli animi: frangia lunga sugli occhi maliziosi, top cortissimo bianco su bikini a quadretti bianchi e neri per un totale di oltre 4 milioni di like e 60.000 commenti.

Anche la sorellina minore Kylie Jenner totalizza “ascolti” da record: meno alta di Kendall ma più formosa, grazie a una foto sensualissima in costume intero nero con trasparenze ha totalizzato oltre 3 milioni di “like” e centinaia di commenti positivi. Il fatto che le si veda qualche centimetro di pelle in più non ha fatto la differenza perché tanto è seguitissima: nella foto pubblicata in precedenza, seduta su una macchina con le scarpe da ginnastica per il giorno della festa del papà, è coperta dalla testa ai piedi ma ha collezionato altri 3 milioni di “like”.

Insomma: i profili social dei membri della famiglia Kardashian-Jenner continuano a crescere senza conoscere crisi. Kendall su Instagram ha 82 milioni di seguaci, Kylie 96 milioni. La sorellastra maggiore Kim Kardashian West al momento rimane imbattibile con i suoi 101 milioni di seguaci sempre su Instagram. Una sua foto appena pubblicata insieme al suo truccatore ha collezionato 640.000 like. Ed è davvero uno scatto come tanti: quando la socialite ne posta uno un po’ più “spinto”, si superano tranquillamente gli 8 milioni.

E’ stata proprio brava mamma Kris, sposata due volte talmente “bene” che non se ne ricorda mai il vero cognome. Prima era Kris Kardashian, ora è Kris Jenner e non importa se il suo ex marito è diventato donna e si fa chiamare Caitlyn, lei non cambia nome perché ormai è famosa così. Chi la conosce bene sa che è una donna fortissima a cui tutte e cinque le figlie, Kourtney,Kim, Khloe, Kendall e Kylie, devono il loro successo. E’ emancipata, proiettata verso il futuro, concreta fino quasi all’irriverenza. Una forza della natura, capace di trasformare cinque ragazze carine in cinque superstar del “non-si-sa-bene-che” ma comunque con fama hollywoodiana.

Ha messo sotto contratto per il reality show di famiglia “Al passo con i Kardashian” anche i compagni delle figlie, la compagna del figlio Robert, gli ex come Scott Disick e pure la sua ex suocera. Da Kourtney e da Kim ha avuto rispettivamente le nipotine Penelope e North West: scommettiamo che Kris Jenner sta già tirando su la nuova generazione di Kardashian?

Photo credits: Instagram, DailyMail.co.uk,

 

 

L'articolo Kendall e Kylie Jenner regine dei social proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian: “tanti nemici, tanto onore”

$
0
0

Ci sono celebrità che, almeno in apparenza, hanno buoni rapporti con tutti i “colleghi”: altre invece, fedeli al detto “tanti nemici, tanto onore”, sono capaci di tagliare i ponti ed escludere dalla propria vita le persone con cui hanno avuto litigi o incomprensioni. Tra queste Kim Kardashian che, dopo aver interrotto qualsiasi tipo di frequentazione, anche telefonica, con Beyoncè e Taylors Swift, ora si scopre non parlare da mesi con il suo ex patrigno, un tempo Bruce Jenner e oggi Caitlyn.

Se è vero il detto “tanti amici, tanto onore”, allora Kim Kardashian è una donna davvero onorevole. Perchè ha totalmente interrotto i rapporti con le persone con cui ha avuto problemi o incomprensioni e non ne fa mistero nemmeno per convenienza o quieto vivere.

Prima ha litigato con Taylor Swift per vecchi rancori che la popstar aveva col marito Kanye West sin dal 2009: durante gli Mtv Video Award infatti, dopo che la bionda Taylor aveva appena vinto il premio come “Best Female Video”, lui era salito sul palco dicendo che non era giusto perchè l’avrebbe meritato molto di più Beyoncè. Lei ovviamente non l’aveva presa bene ed erano cominciare le recriminazioni. in seguito Kanye nel suo brano “Famous”aveva fatto riferimento alla Swift senza troppi giri di paole: impossibile non pensare a lei nei versi “secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella str….”.

Dopo questo fatto la bionda popstar, ritirando l’ennesimo premio, ha lasciato tutti a bocca aperta consigliando alle fan di non consentire mai a nessun uomo di rovinare il loro successo riferendosi, nemmeno troppo velatamente, al rapper Kanye. La cosa è finita a colpi di registrazioni telefoniche pubblicate sul web e diffide dal farlo. Kim prese pubblicamente le difese del marito e le due non si rivolgono da allora la parola. L’ultimo atto di questa “particolar tenzone” consiste nel fatto che nel suo nuovo singolo “Look What You Make Me Do” Taylor Swift parla velatamente della rapina subita da Kim Kardashian a Parigi e del fatto che la socialite abbia pubblicato la loro telefonata in occasione di “Famous” sul web.

Alla notizia Kim non avrebbe fatto nessun cenno alla cosa, nè nelle interviste nè sui suoi profili social. Ma chi la conosce bene ha rivelato che in separata sede abbia definito Taylor “patetica” e abbia evitato di parlarne anche con la famiglia perchè, ormai, la Swift sarebbe “lontana dai suoi radar”.

Con Beyoncè i rapporti si sono interrotti per via di una donna: per la precisione Kim sarebbe molto amica di una designer, Rachel Roy, che secondo il gossip, sarebbe stata amante di Jay Z, marito di Beyoncè. Per colpa sua Solange, sorella della popstar, avrebbe pestato il cognato a Las Vegas nell’ascensore, come si scoprì grazie a un video di sorveglianza. Anche i giornali all’epoca ritennero che “Rachel Roy fosse troppo vicina a Jay Z”, cosa che mandò la bella Beyoncè su tutte le furie.

Venuta a conoscenza che la Roy frequentava assiduamente Kim Kardashian, la Knowles ha interrotto ogni rapporto con lei snobbandola anche in pubblico. Kim ha fatto spallucce e ha continuato a vedere l’amica in barba a tutti i pettegolezzi.

L’ultima che ha confessato di aver tagliato i ponti con la socialite è stata Caitlyn Jenner durante la popolare trasmissione televisiva “Good Morning America”. “Non ci parliamo da più di otto mesi”, ha spiegato, “perchè nel mio libro The Secret of My Life” ho dichiarato che la mia ex moglie Kris non aveva capito la mia situazione. Kim ha preso le parti della mamma e non mi ha voluto parlare più. Eppure io le voglio tanto bene, ho passato 25 anni a tirare su le miei figlie ma anche tutti i figli di Kris”.

Oggi la segue da lontano ma non ha nessuna intenzione di tentare un riavvicinamento o forzare la mano: “Preferisco aspettare che le acque si calmino da sole, e rimanere lontano. C’è tanto dramma nella famiglia Kardashian, ma quello è un libro sulle mie opinioni, su quello che era accaduto a me e alla mia famiglia e volevo dire la verità”.

Anche in questo caso Kim Kardashian non ha risposto. “Tanti amici, tanto onore” è diventato il suo motto e pare aver deciso di eliminare tutti i rapporti poco chiari della sua vita senza rimpianti. Chi sarà la prossima con cui la socialite più famosa del globo taglierà i ponti?

Photo credits: Us Magazine, Twitter, The Sun,

 

L'articolo Kim Kardashian: “tanti nemici, tanto onore” proviene da Velvet Gossip.

Non c’è due senza tre: anche Khloe Kardashian è incinta

$
0
0

Dopo la notizia del futuro bebè di Kim Kardashian e Kanye West, la cui gravidanza è portata avanti da una madre surrogata, e quella della bambina di Kylie Jenner e Travis Scott, è arrivata quella, molto attesa da mamma Kris, che anche Khloe Kardashian è incinta. La socialite ha alle spalle una storia lunga e travagliata in fatto di figli: li voleva fortemente da quando era sposata con l’ex campione di basket Lamar Odom ma non erano mai arrivati. A chi le chiedeva di eventuali bambini, lei rispondeva tristemente: “Quando arriveranno, arriveranno. Per ora mi godo i nipotini”. Invece adesso anche lei potrà stringere tra le braccia un piccolino tutto suo. Povera mamma Kris, tre figlie con il pancione, tre nipoti in arrivo, tre bebè urlanti per casa!

Khloe Kardashian aspetta il primo figlio dal suo fidanzato, ancora una volta un asso dell’NBA, Tristan Thompson. I due sono molto felici, anche perché Khloe ormai pensava di non avere più chance di diventare mamma: non ci era riuscita nemmeno con la fecondazione artificiale a cui si era sottoposta durante il matrimonio con Lamar. Era l’unica delle tre sorelle Kardashian a non avere avuto bambini e un po’ ne soffriva. Si è sempre dimostrata una zia amorevole, prima con i tre figli di Kourtney, i due di Kim e recentemente con la piccola Dream, che il fratello Robert ha avuto da Blac Chyna: non è però la stessa cosa che avere figli propri.

Il sito americano TMZ, sempre in pole position quando si tratta di divulgare un “segreto” delle star, ha dato per primo la notizia, confermata poi da tutti gli altri magazine a stelle e strisce. Khloe è incinta di tre mesi, il lieto evento è atteso per il prossimo marzo. Il futuro padre, Tristan appunto, è talmente su di giri che sta cercando una casa a Los Angeles per stare di più insieme alla sua nuova famiglia: ne vorrebbe una o a Bel Air, o Beverly Hills o ancora a Hollywood Hills.  In realtà non si sa ancora se la cicogna porterà loro un maschietto o una femminuccia: per Khloe è il primo figlio e la ragazza ha già detto che va bene qualsiasi cosa. Tristan invece ha giù un maschietto, Prince Oliver, che non ha nemmeno un anno. E’ nato dopo la fine della relazione con la modella Jordan Craig: per curiosa coincidenza Jordan è stata la fidanzata di Tyga, che poi ha avuto una relazione anche con Blac Chyna prima e con Kylie Jenner dopo.

Una cosa è certa: Tristan vuole a tutti i costi disegnare e arredare da solo la stanza del pupo perché è quello che ha sempre sognato. Con la precedente compagna non ha potuto perché la rottura con la madre, molto poco amichevole, è avvenuta prima che Prince Olivier nascesse: ora non vuole sentire ragioni e pare che anche mamma Kris, nella scelta dei mobili e delle decorazioni, abbia dovuto farsi da parte.

L’ordine delle partorienti Kardashian quindi sarà il seguente: prima la madre surrogata di Kim a dicembre, poi Kylie a gennaio, e infine Khloe in primavera. Ne vedrà delle belle mamma Kris, che si troverà tre neonati nel giro di quattro mesi. A darle più grattacapi però non saranno tanto i pianti dei nipotini ma la lista degli invitati al loro battesimo: è il caso di prevedere la presenza di Lamar Odom, primo marito di Khloe, che sta per pubblicare un libro con tutti i segreti più scottanti della famiglia Kardashian? Bisognerà invitare Scott Disick, ex compagno di Kourtney, che pur donnaiolo della peggior specie non sopporta che la madre dei suoi figli abbia un fidanzato molto più giovane di lei? Che fare poi con Tyga? Il gossip più “maligno” dice che il bimbo atteso da Kylie potrebbe essere suo e non di Travis Scott. Inoltre il rapper è stato con parecchie delle probabili invitate. E Blac Chyna?  E’ vero che è la mamma della nipotina Dream ma, visto che ha lasciato Rob, è ancora considerata una di famiglia?

Interrogata sulle sue emozioni alla notizia della nascita quasi contemporanea dei suoi ultimi nipoti, mamma Kris ha risposto: “Un bambino è sempre una benedizione. Per il resto affronteremo tutto un giorno alla volta”. Parole sagge: fino a ora si è destreggiata tra sei figli, i loro rispettivi partner, gli ex e i nipoti. Tre bimbi in più per lei sono solo acqua fresca.

Photo credits: Tmz, The Sun, Daily Mail, Snapchat

 

L'articolo Non c’è due senza tre: anche Khloe Kardashian è incinta proviene da Velvet Gossip.

Tutta la famiglia al terzo Baby Shower di Kim Kardashian

$
0
0

Per la bella Kim è il terzo Baby Shower, dopo quello organizzato per la piccola North e per Saint. Questa volta lo ha organizzato nella sua casa di Bel Air e ha invitato tutta la famiglia e gli amici più cari. La cena è stata servita nell’atrio della loro megavilla allestito come fosse una “grotta” di piante e fiori nei toni del rosa, bianco e glicine. La nascita del bebè di  Kim Kardashian e Kanye West è prevista per gennaio: la gravidanza della madre surrogata, scelta perché Kim non poteva avere altri figli, procede perfettamente anche grazie al severo regime salutistico e alimentare impostole dagli West.

Non è il primo e, probabilmente non sarà l’ultimo Baby Shower della coppia Kardashian-West. Kanye infatti vuole una famiglia numerosa, con cinque o sei bambini. Purtroppo a Kim, che soffre di “placenta accreta”, era stato consigliato dai medici di non avere più gravidanze perché fortemente a rischio. I due non si sono persi d’animo e hanno scelto, per allargare la famiglia, una madre surrogata che darà alla luce la loro bambina a gennaio. Riserbo assoluto su chi sia la giovane donna in attesa: si sa solo che Kim ha fatto fare per lei dal suo nutrizionista di fiducia un severo regime alimentare perché madre e il piccola non abbiano nessun tipo di problema fino al giorno del parto. E che lei lo starebbe seguendo alla lettera perché, oltre al cospicuo compenso versatole dalla famiglia vip, è una grandissima fan della socialite. I coniugi West non vedono spesso “de visu” la madre surrogata perché hanno paura di essere seguiti e che la sua identità possa essere svelata. Si sa però che tramite Skype parlano più e più volte al giorno, informandosi di continuo sulla sua salute.

Ora che mancano due mesi al lieto evento, Kim e Kanye hanno organizzato il loro terzo Baby Shower nell’ampio ingresso della loro casa di Bel Air. Hanno invitato tutta la loro grande famiglia con compagni, amici, fidanzati degli amici tra cui l’estetista delle dive soprannominata “Picasso delle sopracciglia”, Anastasia Soare, perché come le fa lei non le fa nessuno al mondo e l’amica e modella Chrissy Teigen. Tema del Baby Shower: “Tea for 3“. E intatti il grande ambiente che dà direttamente sul giardino è stato decorato come fosse il parco di Alice nel Paese delle Meraviglie, ovvero tutto di bianco, lilla e rosa con fiori di ciliegio ovunque. Per la verità Kim sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato passo passo le foto del Baby Shower per non perdere di vista il business, l’ha chiamato “Foresta di fiori di ciliegio”. Perché in effetti i fiori erano proprio tanti, dalle freschissime rose bianche e cipria ai fiori finti piazzati attorno alla porta e più avanti nel giardino per non attirare insetti.

Negli scatti postati sui social Kim, infischiandosene allegramente delle norme etiche sulla pubblicità occulta, ha scritto decine di frasi del tipo: vi piace il vestitino che indossa la mia piccola North? E se sue ciabattine? Sapete di chi è l’abito di pizzo blu sfoggiato da mia sorella Khloe? E’ di Portrait Portrait. Infine tutte le gentili ospite sono state omaggiate dalla padrona di casa con una confezione contenente. Da lei, ovviamente. Prima della fine del Baby Shower c’è stato il tradizionale brindisi benaugurale a base di bollicine: solo due invitate hanno fatto cin-cin con l’acqua naturale, Khloe Kardashian e Kylie Jenner. Astemie? No, anche loro incinte, anche se ancora nulla è stato ufficialmente confermato dal loro ufficio stampa. Ma è il segreto di pulcinella e presto in casa Kardashian ci saranno altri due Baby Shower a base di fiori, dolcetti e tanta pubblicità.

Photo Credits: 17xEntertainment, Radaronline, PerezHilton, Cosmopolitan

L'articolo Tutta la famiglia al terzo Baby Shower di Kim Kardashian proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian anni 60 alla festa dell’amica Chrissy Teigen a tema “Pan Am”

$
0
0

La socialite più famosa del globo Kim Kardashian è stata ospite della sua cara amica Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, che per il suo compleanno ha voluto una festa anni 60 dedicata alla storica compagnia aerea americana Pan Am. Per l’occasione all’interno della loro megavilla è stata ricostruita una cabina d’aereo dove gli ospiti hanno mangiato serviti da finte assistenti di volo, bevuto e giocato a tombola.

Non c’è verso che Kim Kardashian si perda una festa a tema: figuriamoci poi se è il party per i trentadue anni della sua amica e moglie del cantante John Legend Chrissy Teigen. La modella è in dolce attesa: un mese fa era al “baby shower” del nascituro di Kim e Kanye da madre surrogata e oggi ha voluto la Kardashian e suo marito come ospiti d’onore al suo compleanno a tema “Pan Am”. Invitata anche Kris Jenner che è arrivata con un cappello da comandante, foulard al collo e un beauty rigido di Louis Vuitton da urlo.

La bella Kim si è presentata con un look strepitoso: capelli cotonati, tailleur Chanel color cipria con scarpa decolletè bianca, occhialoni neri e piccola borsetta luminosa a forma di cupcake coperta di brillantini. Kanye ha preferito un completo grigio discreto, poco in tema con la festa. Anche Chrissy Teigen, nonostante il pancino, ha fatto la sua bella figura vestita e pettinata come Jaqueline Kennedy con tailleur rosa caramella, foulard luminoso, borsetta rigida lucida e stola con piume.

Suo marito John Legend, a differenza di Kanye West, si è voluto “intonare” alla serata scegliendo un completo beige, mocassino lucido e una scoppola retrò molto divertente. All’ingresso “dell’aereo” gli ospiti sono stati accolti da un messaggio registrato della festeggiata Chrissy Teigen: “Signore e Signori buongiorno, benvenuti sul volo Pan Am di Chrissy. Non si sa dove andremo, non si sa cosa faremo ma non importa. Grazie per i vostri splendidi abiti, mi sento un’asina ad avervi costretto a indossarli. Vi voglio un mare di bene”.

Gli invitati hanno avuto modo di rilassarsi sulle comode poltrone di un finto-vero aereo la cui cabina è stata ricostruita appositamente per questa festa all’interno della megavilla di Chrissy Teigen e John Legend. Sono stati serviti e riveriti da assistenti di volo che gli hanno offerto la cena e versato champagne a fiumi mentre in sottofondo una musica “dolce” favoriva il massimo relax. Infine, subito dopo l’avviso di slacciare le cinture di sicurezza, è arrivata la torta con le candeline di SuperMario Bros e il paniere di metallo con dentro le palline con i numeri da estrarre per giocare a tombola.

A quel punto tutti si sono dimenticati di essere “vip” e sono tornati bambini, chiamando i numeri che mancavano per finire la propria tabella, prendendosi in giro a vicenda e inneggiando alla fortuna. “And the winner was…Kanye!” Il rapper si è portato a casa il montepremi finale, simbolico ovviamente, chiudendo per primo tutte le caselle della sua tabella. Il ragazzo è fortunato in amore e pure al gioco. In tanti gli hanno urlato contro: “Vattene via Kanye, non vale!”.

Photo Credits: JustJared

 

L'articolo Kim Kardashian anni 60 alla festa dell’amica Chrissy Teigen a tema “Pan Am” proviene da Velvet Gossip.

Lamar Odom “spernacchiato” da Kim Kardashian su Twitter

$
0
0

L’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom, mollato dalla modella perché “beccato” a frequentare prostitute nei bordelli del Nevada, è stato così incauto da fare dell’ironia sul perché sia finito il suo matrimonio durante un programma televisivo che la sorella di Khloe, Kim Kardashian, non ci ha pensato due volte a prenderlo in giro via web. Facendogli fare una meschina figura e ricordando, a chi se lo fosse dimenticato, il passato del campione di basket tra donne e cocaina che l’ha portato a un passo dalla morte.

Non si deve mai far arrabbiare Kim Kardashian: avrebbe dovuto saperlo bene Lamar Odom, ex campione di basket, visto che è stato sposato con sua sorella Khloe per sette anni. Il ragazzo, forse per fare lo spiritoso, intervistato giovedì scorso dal canale BET sul motivo del suo divorzio dalla terza delle sorelle Kardashian, ha dichiarato: “Sapevo che le mie nozze con lei erano finite dal suo secondo o terzo giocatore di NBA”.

A quel punto alla bella Kim è salito il sangue agli occhi: toccatele tutto ma non la famiglia! Si può scherzare sul suo corpo, sul suo posteriore, sui suoi outfits scollacciati: ma guai a prendere in giro un membro della sua numerosa famiglia. Allora sì che diventa una furia e si vendica con tutto il veleno ha in corpo. Ah si? Tu, Lamar Odom, hai detto in tv che con Khloe vi siete lasciati perché lei era al secondo o terzo cestista? E io rispondo su Twitter: “Forse al secondo o terzo bordello!”, ricordando al mondo intero ti sei rovinato la carriera, e la vita, per i tuoi eccessi in fatto d prostitute, notti brave e droghe.

Da un bordello del Nevada Lamar Odom è stato addirittura salvato “in extremis” dopo aver avuto un collasso per abuso di stupefacenti. Portato in coma all’ospedale, è vivo per miracolo. Scherzi a parte, non si capisce bene perché Lamar abbia fatto “on air” una battuta tanto indelicata su Khloe, lei che negli anni del loro matrimonio è stata una moglie modello, facendo le valigie in un attimo, lasciando momentaneamente la sua famiglia e la sua casa di Los Angeles per trasferirsi con lui a Miami quando venne ingaggiato dai Miami Heat. Inoltre, durante quei suoi lunghi tre giorni di coma, è stata sempre Khloe a fargli assistenza notte e giorno nonostante i ripetuti tradimenti.

Compreso quello, in questo caso non con una prostituta, ma con l’avvocato penalista Polina Polosksy: si racconta che i due si fossero appartati da ore in una stanza dell’Hotel Roosenvelt, a Los Angeles, quando Khloe, avuta la soffiata da un amico, si è presentata in albergo cacciando via letteralmente a calci la rivale. “Le mogli mi capiranno”, aveva detto agli sbigottiti inservienti che avevano assistito alla “presa per i capelli” della Polosksy con relativo allontanamento coatto.

Quindi, in fondo, ha ragione Kim quando scrive che se i due si sono lasciati non è per i due o tre cestiti di Khloe, James Harden e l’attuale compagno da cui avrà anche un bimbo, Tristan Thompson, avuti peraltro dopo di lui ma per la passione per il sesso a pagamento e le droghe dell’uomo.

Chissà se Lamar Odom risponderà a questa “presa in giro planetaria” o farà buon viso a cattivo gioco: tra poco dovrebbe uscire il suo libro in cui ha promesso di rivelare dettagli super-imbarazzanti della famiglia più chiacchierata d’America. Che sia questo il suo modo di vendicarsi per l’affronto subito via Twitter? Oppure il modo di ritornare sotto i riflettore perché, lontano dal basket e lontano da Khloe, non è più nessuno?

Photo credits: Twitter, Best Screen Wallpaper, E Entertainment, Metro.co.uk,

L'articolo Lamar Odom “spernacchiato” da Kim Kardashian su Twitter proviene da Velvet Gossip.

E’ nata Stormi, la figlia di Kylie Jenner

$
0
0

Non ha mai nemmeno ufficializzato la gravidanza: invece la ventenne Kylie Jenner ha appena dato alla luce la sua primogenita, Stormi. La bimba è nata con il parto naturale domenica scorsa alle 4.43 del pomeriggio. Il padre è Travis Scott, con cui la piccola di casa Kardashian-Jenner ha una storia on-off da circa un anno.

In questi nove mesi non ha mai pubblicato una foto con il pancione. L’ha fatto solo ora che la piccolina è nata: Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, ha avuto una bambina domenica alle 4.43 del pomeriggio che, insieme al compagno on-off Travist Scott, ha chiamato Stormi.

La piccolina pesa 4,2 chilogrammi e gode di ottima salute così come la mamma.  E’ venuta alla luce all’ospedale delle star a Los Angeles, il Cedars-Sinai, dove hanno partorito anche Beyoncè, Elisabetta Canalis, le sue sorelle Kim e Kourtney, Blac Chyna quando ha avuto Dream da Robert Kardashian e dove tra poco partorirà anche Khloe Kardashian.

Stormi ha scelto di nascere poco prima dell’appuntamento sportivo più importante della stagione per gli americani: il Superbowl, che Travis Scott ha seguito dalla stanza dell’ospedale della compagna. Il nome completo della Bambina sarà probabilmente Stormi, un secondo nome, come è consuetudine per gli americani, ancora da svelare e poi i cognomi Jenner-Webster, che è il vero cognome di Travis.

Tutta la famiglia è al settimo cielo, anche se la più contenta di tutti è nonna Kris Jenner. E’ stata vista acquistare scatole e scatole di abiti per bambini nei negozi più esclusivi della città degli angeli per salutare l’arrivo, a poca distanza l’uno dall’altro, dei tre nuovi nipotini: i figli di Kim, Kylie, e pressto Khloe. Alcuni giornali americani hanno pubblicato la notizia che pur avendo solo tre giorni, Stormi ha già un guardaroba da oltre 70 mila dollari tra salopette, canottierine, body, ghettine, calzini e vestitini.

Se North, la figlia di Kim e Kanye West, può vantare nel suo guardaroba di capi griffati Alexander Wang e Balmain, Stormi non sarà da meno. Certo è che, come tutte le Kardashian-Jenner, presto avrà il pallino della moda anche lei. Piccole “Vogue Girl” crescono.

Photo credits: Eonline, Radaronline, Mirror, Herald.ng

 

L'articolo E’ nata Stormi, la figlia di Kylie Jenner proviene da Velvet Gossip.


Kylie Jenner, prima uscita pubblica dopo il parto

$
0
0

Il sito americano Tmz ha immortalato la prima uscita pubblica di Kylie Jenner dopo aver dato alla luce Stormi. La “piccola” delle Kardashian è un pò appessantita, com’è normale a dieci giorni dal parto. Vista la sua giovanissima età tornerà presto in forma: grazie anche all’intervento di chirugia plastica post-partum a cui le star internazionali sono “abbonate”.

Dieci giorni fa ha dato alla luce una splendida bambina di quattro chili e duecento grammi, figlia sua e del rapper Travis Scott. Kylie Jenner ha fatto la sua prima uscita pubblica sabato scorso, in compagnia della sua migliore amica Jordyn Woods a Calabasas, Los Angeles. Le due avevano appuntamento con altre due amiche per pranzo in città.

Le sue forme sono arrotondate, segno che anche lei è umana visto che ha appena partorito, ma la pancia è sparita: il suo fisico giovane ha reagito benissimo e i suoi tessuti, tonici ed elastici, hanno fatto il loro dovere. Certo, rimane qualche chilo in più sui fianchi e sul giro vita ma, secondo gli ultimissimi gossip, a fine marzo Kylie si dovrebbe sottoporre a un intervento di chirurgia estetica post-parto, una liposuzione diffusa a cui si sottopongono parecchie celebrità che sono diventate mamme da poco per ritornare agli antichi splendori.

Con lei non c’è la sua bambina: si sa che è stata assunta una governante a tempo pieno apposta per Stormi, supervisionata da nonna Chris, che in quanto a “supervisioni” è una maestra. Sembra passato pochissimo tempo da quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla sua gravidanza: era settembre, il suo peso era leggermente aumentato e le “malelingue” cominciavano a parlare di bebè in arrivo.

Ma nessuno della sua famiglia aveva mai confermato la notizia. Nemmeno Kris Jenner, la “Momager” tuttofare autrice del successo delle figlie. Poi Kylie è sparita: non si è fatta più vedere in pubblico fino a sabato scorso. Solo ora sono iniziate a girare le sue foto con il pancione, lei stessa ha postato un video dove si vede che aspetta un bimbo da almeno sette mesi.

Per gli “esperti” di comunicazione Kylie Jenner non si è fatta più vedere o fotografare in pubblico mentre era incinta perchè non voleva “rovinare” la sua immagine di “sexy girl”. Le sorelle Kardashian lavorano tanto perchè sono sexy e desiderabili: certe foto, magari con le caviglie gonfie o il volto alterato, è meglio che non girino troppo.

Può farlo, e lo ha fatto, Kim Kardashian che non ha avuto paura di lasciarsi fotografare col il “pancino” e le gambe gonfie “infilate” dentro scarpe con il tacco dodici. Perchè lei ormai aveva superato l’età della post-adolescenza, era già una donna e una donna oggi può essere sexy anche quando è in attesa.

E poi, a onor del vero, Kim può fare quello che vuole perchè tanto i suoi follower l’ameranno lo stesso.

Ora gli occhi saranno tutti per Kylie, per scoprire quanto ci metterà a dimagrire, quando tornerà dentro ai suoi abiti trasparenti, quando riprenderà a indossare i suoi sandali supersexy dai tacchi proibitivi. Questo almeno fino a quando non partorirà Khloe. Poi, l’attenzione si sposterà tutta sulla sorella.

Photo Credits: TMZ, Daily Mail, Instagram

 

L'articolo Kylie Jenner, prima uscita pubblica dopo il parto proviene da Velvet Gossip.

Sfacciate su Instagram: le star sempre più audaci sui social

$
0
0

Ormai le celebrità si sfidano a chi si fa il selfie più “hot” della settimana. Su Instagram, Facebook e Twitter pubblicano foto “desnude” per la gioia dei fan che mai avrebbero immaginato tanta nudità dalle loro beniamine.
Chi osa di più? Kim Kardashian? Sua sorella Kourtney? Christina Aguilera?

Un tempo i selfie che pubblicano oggi le star sui loro profili social avrebbero fatto capolino da testate come Playboy e simili. Perché praticamente si vede tutto: sono nudi maliziosi in cui a coprire i “punti salienti” del corpo ci sono solo rettangolini neri o stelline.

Farsi un selfie è più facile che farsi fare una foto senza vestiti: perché si è soli nell’intimità della propria camera, perché sei tu che decidi come e quando fotografarti. E, se non ti piace la posa, cancelli la foto e nessuno la vedrà mai. Le celebrità adorano farsi seflie come mamma l’ha fatte, e Instagram è diventato il luogo ideale dove lasciarsi ammirare dai fan in tutto il proprio splendore.

Le ultime due settimane hanno visto sfidarsi a colpi di nudo, “velato” ma non troppo, Christina Aguilera, Kim Kardashian, sua sorella Kourtney e Cardi B. Christina Aguilera ha postato uno scatto in cui appare tutta nuda, coperta solo dalle braccia dentro la vasca da bagno. Non si vede proprio tutto tutto perché c’è una certa penombra, ma la foto è effettivamente molto sexy. Qualcuno ha commentato: ma non le viene il colpo della strega in quella posizione? Chi, davanti a tanta nuda bellezza, può pensare ai dolori muscolari anziché a sesso e seduzione?

Kim Kardashian ne ha pubblicata una che le ha fatto la figlia North: lei indossa solo i pantacollant in tessuto tecnico ed è di spalle. La bimba ha “acchiappato” il suo smartphone di nascosto e ha scattato. Una foto bella e naturale, anche se Kim non si vede in faccia. Ma per molti non è quello il suo lato migliore.

Sua sorella Kourtney ha deciso di far venire un infarto ai fan cardiopatici: in microbichini, seduta su uno sgabello, fa impallidire tutte quelle che almeno una volta hanno cercato di sedersi in modo sexy.

L’ultima, Cardi B, è molto più “urban e grunge” delle altre. Ha scelto di indossare collant strappati e giubbotto aggressivo Poi basco di pelle e stivaloni “Carnaby Street”. E’ sicuramente sensuale ma, se voleva conquistare il titolo della “Reginetta di Instagram della settimana”, doveva indossare molti meno capi.

Photo credits: Instagram

L'articolo Sfacciate su Instagram: le star sempre più audaci sui social proviene da Velvet Gossip.

Ellen DeGeneres mostra la madre surrogata di Kim…ma è uno scherzo!

$
0
0

La famosa presentatrice televisiva Ellen DeGeneres durante il suo seguitissimo show ha annunciato che, in esclusiva mondiale, avrebbe rivelato l’identità della madre surrogata con cui Kanye West e Kim Kardashian hanno avuto la loro piccola Chicago. Ha mandato in onda l’ultima parte della puntata di “Al passo con i Kardashian” in cui la madre surrogata si vedeva di schiena, e poi è passata a un altro filmato in cui si gira e inizia a parlare. Passato il primo momento di sconcerto, si capisce che la donna è la stessa DeGeneres con la parrucca: un disastro di madre surrogata, che comincia a far impazzire le Kardashian chiedendo del vino rosso da bere, anche se è incita, e mettendo i piedi sul tavolo. Uno spasso.

Kim Kardashian e Kanie West, scegliendo una madre surrogata per dare alla luce la loro terza figlia, hanno deciso di tenere supersegreta la sua identità per non metterla al centro del gossip mondiale. In nessun modo l’hanno incontrata o contattata con la stampa alle calcagna ed effettivamente, a oggi, non si sa chi sia né forse mai si saprà.

Ma l’impertinente Ellen DeGeneres, la presentatrice americana più famosa dopo Oprah Winfrey, ha sbalordito il pubblico televisivo, e anche quello in studio, del suo fortunatissimo programma spiegando che avrebbe rivelato grazie a un video l’identità misteriosa della donna. “Ve lo svelo io l’arcano”, ha ghignato quasi cattiva guardando la telecamera, “vi mostrerò immagini mai viste prima. Situazioni scabrose di cui io sola al mondo ho l’esclusiva”.

Prima ha fatto vedere l’episodio finale della quattordicesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, quello in cui Kim incontra la madre surrogata che si vede sempre e solo di schiena. Poi ha mostrato il suo di video, in cui la signora si gira e….è lei! E’ Ellen DeGeneres con la parrucca, la pancia, un sacchetto di grissini in mano e, probabilmente, un po’ alcolizzata. Il bello è che intorno ci sono realmente Kim, sua madre, Khloe e il resto delle sorelle.

Nel filmato dice di chiamarsi Lorena, mangia grissini di Olive Garden di smisurate proporzioni, tipo sfilatini, e spiega alla famiglia che il suo pancione sta “uccidendo il suo profilo di Tinder” anche se la gravidanza è “valsa la pena perchè trova sempre il parcheggio riservato alle gravide al centro commerciale”.

Non contenta si siede sul divano nel salotto delle Kardashian, mette i piedi sul tavolino e chiede se può avere un cocktail, tipo il Pabst Blue Ribbon o il Michelob Ultra. Quando le ricordano che l’alcool non le è permesso, si scusa e chiede un semplice vino bianco o rosso. Infine, mentre mamma Kris parla del programma alimentare che dovrà seguire, infila le mani nella sua borsa e le ruba i contanti dal portafoglio e mentre Kris Kardashian commossa dice che quella sarà la madre biologica di sua figlia, si fa con lei selfie con le linguacce.

Era ovvio che una professionista come Ellen DeGeneres non avrebbe mai svelato un dettaglio tanto intimo e riservato come l’identità di una donna che decide di dare il suo utero in affitto a un’altra coppia. Certo è che per qualche attimo è riuscita a tenere tutti con il fiato sospeso: la parrucca infatti è identica ai capelli della presunta madre surrogata, quella che si vede nel programma “A Spasso con i Kardashian”, e anche i vestiti sembrano proprio quelli.

La parodia ha avuto migliaia di visualizzazioni sul web e altrettanti “like” e condivisioni. Kim stessa ha confessato che tutt’ora non riesce a guardarla perché inizia a ridere e non la smette più. Ma ha salvato la clip e ha detto che la conserverà con cura.

Photo credits: Too Fab, E! Entertainment.

L'articolo Ellen DeGeneres mostra la madre surrogata di Kim…ma è uno scherzo! proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian mostra le sue curve su Instagram: bomba sexy in bikini [FOTO]

$
0
0

Kim Kardashian, ha mostrato le sue sexy curve durante il suo soggiorno, in totale relax in una località paradisiaca. Bikini sexy, gambe lucide, capelli sciolti, abbronzatura dorata e sguardo sexy in riva al mare: questi gli ingredienti perfetti per Kim Kardashian per godersi la sua vacanza al mare con la sorella Kourtney.

Kim Kardashian, 37 anni, ha pubblicato una serie di foto in bikini che le hanno portato una pioggia di like sui social. A fare da sfondo le spiagge e le acque cristalline della località che ha scelto per trascorrere questo breve soggiorno di relax, viaggio a Turks e Caicos con sua sorella Kourtney.

Le foto hanno fatto il giro del web: infatti la star ha pubblicato degli scatti che hanno fatto impazzire i suoi followers. Kim, fotografata dalla sorella, ha mostrato una serie di costumi in diverse angolazioni: che sia sdraiata sul lettino, stesa in piscina o in posa immersa nelle acque del limpido mare, la Kardashian ha mostrato tutta la sua sensualità e femminilità con lo sfondo di uno scenario pittoresco della location che l’ha ospitata in questa vacanza primaverile.

Bikini che a stento hanno coperto le zone più sexy del suo corpo: come una vera bomba sexy ha indossato un due pezzi rosso mentre era in piscina, a seguire un costume, pezzo unico, nero super attillato con lo sfondo di una foresta lussureggiante. Numerosi i commenti sotto gli scatti da parte dei fan, che le hanno chiesto il segreto per avere un fisico così scolpito unito a delle curve sexy, e di tutta risposta Kim ha dichiarando: “Ho lavorato duro in palestra per avere di nuovo il mio fisico”. Sana alimentazione e tanta attività fisica: questo il segreto della star. Anche Kourtney, però non è da meno, infatti le due sorelle si giocano una bella partita a colpi di curve e sensualità firmate Kardashian.

Photo credits instagram

L'articolo Kim Kardashian mostra le sue curve su Instagram: bomba sexy in bikini [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kardashians: nessun veto sul ritorno di Khloe con Tristan

$
0
0

E’ inevitabile: il campione di basket Tristan Thompson ha tradito la loro Khloe e loro, la famiglia Karsahian, per questo motivo non lo possono più vedere. Però è il padre della sua bambina, True, e quindi farà sempre parte della loro vita, in un modo o nell’altro. Attualmente stanno facendo buon viso a cattivo gioco. Tra loro dicono: se Khloe vuole tornare insieme a lui, noi non ci opporremo.

Gli avevano dato fiducia: avevano tutte pensato che quel ragazzo che sembrava affettuoso, innamorato, fidato, fosse l’uomo ideale per far dimenticare a Khloe il suo ex marito Lamar Odom. Invece Tristan Thompson si è dimostrto nè più nemmeno come lui, un traditore seriale che non si lasciava sfuggire l’occasione per avere flirt a destra e sinistra.

Ormai i suoi tradimenti sono stati scoperti e sbattuti in faccia a Khloe dal web. Lei inizialmente lo ha lasciato, poi ha partorito e ha permesso che lui fosse presente, infine si è presa un periodo di riflessione per capire che fare con quell’uomo che comunque le aveva dato una figlia. Sua madre, le sorelle e il fratello intanto erano su tutte le furie, se avessero potuto lo avrebbero investito con una delle loro macchine di lusso. Ma non hanno detto nulla, una volta tanto si sono morse la lingua e hanno lasciato ai social il compito di linciarlo mediaticamente.

Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che le più arrabbiate sono mamma Kris e Kim, che più volte in casa, durante attacchi di rabbia, hanno detto che vorrebbero vederlo preso a calci nel sedere da qualche fan sfegatato. Ma hanno anche aggiunto che, pur sentendosi umiliate e oltraggiate, non faranno pressione su Khloe perchè lo lasci definitivamente. Hanno fiducia del suo istinto e della sua sensibilità, sanno che qualsiasi decisione prenda, la prenderà seguendo il cuore.

Certo, sono sorprese del fatto che Khloe abbia fatto un cambiamento tanto repentino: prima infatti aveva detto che non l’avrebbe voluto più vedere nemmeno col binocolo, che rimaneva a Cleveland perchè la bimba era piccola e non poteva volare, invece poi è andata a cena con lui e i suoi amici il venerdì sera e il sabato è andata al palazzetto dello sport per seguire la sua partita di basket.

In cuore loro non lo perdoneranno mai, ma non tenteranno comunque di farlo silurare da Khloe. Ora bisognerà vedere se lui smetterà con le cattive abitudini con le donne, se Khloe riuscirà a dimenticare e, soprattutto se Tristan riuscirà a sopportare la pressione che le Kardashian gli metteranno addosso.

Photo credits: Tmz

L'articolo Kardashians: nessun veto sul ritorno di Khloe con Tristan proviene da Velvet Gossip.

Kourtney Kardashian e Younes Bendjima: vacanze romane

$
0
0

La più grande delle sorelle Kardashian, Kourtney, e il suo fidanzato Younes Bendjima sono arrivati nella terra dello stivale per una romantica vacanza e hanno scelto la capitale per un giro tra monumenti, chiese e romantici ristorantini. I due sembrano molto affiatati, innamorati e complici: che la città eterna faccia venire ai piccioncini voglia di fiori d’arancio?

Kourtney Kardashian è a Roma per una vacanza romantica con il suo Younes Bendjima. Felice e innamorata, se ne va a zonzo per la città accompagnata dal suo boy che non vuole perdersi un monumento o un luogo di interesse artistico. I due hanno postato sui loro profili social foto mentre sono in visita alla basilica di San Pietro, dove Kourtney, come è usanza, si è coperta le braccia con un foulard, oppure a piazza Navona e a piazza delle Coppelle. Hanno fatto un giro anche a Campo dei Fiori e al Pantheon, rapiti dall’atmosfera particolare che si respira in queste piazze affollate di turisti ma anche di romani.

Per mettere a tacere la scaramanzia, e assicurarsi una nuova visita in futuro, hanno lanciato una monetina, di spalle e a turno, nella splendida Fontana di Trevi, dove un gruppo di ragazzi romani ha voluto fare una foto con loro. Richiesta che è stata accettata dai due con entusiasmo.

I piccioncini stanno anche “testando” la cucina locale: sembrano particolarmente attratti dai localini tipici della città, quelli che propongono piatti della tradizione regionale e ricette dal sapore antico. Si sono preparati bene su ciò che va visto e provato a Roma: infatti non hanno voluto assolutamente mancare la tappa di Sant’Eustachio, per bere quello che è considerato il caffè più buono capitale. Anzi: ci sono tornati più volte perché questo caffè dalla ricetta “segreta” gli è piaciuto parecchio.

Kourtney e Benkjma sono davvero una bella coppia: niente a che vedere con il precedente fidanzato e padre dei tre figli di lei Scott Disick, pronto a correre dietro a qualsiasi gonnella gli capiti a tiro. Chissà che questa romantica vacanza romana, visto che Kourtney e Scott non si sono mai sposati, faccia venire a tutti e due la voglia di mangiare confetti. In fondo la monetina nella Fontana di Trevi l’hanno gettata: chissà che per loro, in futuro, ci sia un matrimonio sotto al “Cupolone”.

Photo credits: Instagram

L'articolo Kourtney Kardashian e Younes Bendjima: vacanze romane proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian alla piccola North: “Lascia stare i miei trucchi!”

$
0
0

Sui social stanno spopolando le foto di North West, figlia di Kim Kardashian, con la faccia tutta sporca di make up e con in mano i costosissimi pennelli della socialite, a cui lei tiene molto. La bimba è tenerissima con tutto l’ombretto sul visino, ma la mamma è “scherzosamente” imbufalita: i pennelli che North sta “maltrattando” costano un occhio della testa. E poi, a chi toccherà togliere dal faccino della bimba tutto quel chilo di trucco? Meno male che esistono le babysitter.

Le bimbe si sa, vogliono assomigliare in tutto e per tutto alla mamma.  E North West, primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, non fa eccezione. Mentre la madre si stava preparando per andare a una serata, di nascosto la piccola, cinque anni, ha “sgraffignato” i suoi pennelli da trucco di ultimissima generazione, che costano una cifra spropositata, e si è spalmata sulle guance e sul naso una grande quantità di ombretto firmato KKW, la linea di prodotti di make up di Kim Kardashian West.

Ovviamente la mamma ha fatto finta di arrabbiarsi: le ha gridato “Metti giù quei pennelli, piccola ladra!”, ma non è riuscita a trattenere le risate anche perché la bambina, guardandosi allo specchio con la faccia tutta “sporca” di ombretto in polvere, rideva a crepapelle. Kim ha già detto che arriverà il momento sarà la prima a insegnare alla figlia come ci si trucca, ma per ora, visto che North ha solo cinque anni, il make up deve essere fuori dalla sua portata.

Il problema che la socialite si è posta subito dopo il “fattaccio” è stato: oddio, e ora come la strucco? Perché il detergente schiumoso è troppo aggressivo per una pelle tanto giovane e i prodotti della KKW sono resistenti e durano parecchio. Quindi, un sapone da bambini non avrebbe mai rimosso il trucco da naso e guance. Per fortuna è intervenuta la storica babysitter che ha portato a Kim un flacone di olio di cocco: con l’ausilio di una spugnetta, tutto il trucco è venuto via e North ha recuperato il suo dolce faccino. Fino al prossimo, terribile make up della bambina. Kim, forse è meglio che, quando la piccola è in giro, metti il lucchetto al beauty case!

Photo credits: Daily Mail

L'articolo Kim Kardashian alla piccola North: “Lascia stare i miei trucchi!” proviene da Velvet Gossip.


Kim kardashian l’ultima novità: il profumo sul fondoschiena [FOTO]

$
0
0
Kim kardashian l’ultima novità: il profumo sul fondoschiena [FOTO]

La linea di bellezza di Kim Kardashian, KKW Beauty ha lanciato tre nuove fragranze Peach, Cherry and Vibes ispirate alle Kimoji, le emoji che ritraggono la celebre sex simbol . Kim non ha perso tempo promuovendo la linea di profumi sui social media  e posando a bordo piscina in bikini mentre tiene in bilico il flacone sul fondoschiena esplosivo. Secondo TMZ il noto brand avrebbe intascato cinque milioni di dollari in soli cinque minuti ma la famiglia Kardashian è gia stata citata in giudizio per plagio, avendo rubato  il logo della fragranza chiamata Vibes.

 

Kim kardashian l’ultima novità: il profumo sul fondoschiena [FOTO]

Photo Credits Instagram

L'articolo Kim kardashian l’ultima novità: il profumo sul fondoschiena [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian nuda al telefono con Trump

$
0
0

Kim Kardashian era nuda quando il presidente Donald Trump l’ha chiamata per parlarle del caso Alice Johnson. La sex simbol rivela il dettaglio durante l’intervista al Jimmy Kimmel Live

Kim Kardashian racconta che si trovava nel bel mezzo di un servizio fotografico quando Trump l’ha chiamata per riferirle di aver firmato la grazia per Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni che era stata condannata all’ergastolo per aver commesso un crimine di droga non violento dopo aver trascorso 21 anni in carcere. Quando Kim è venuta a conoscenza della storia della donna, la settimana scorsa, ha deciso di impegnarsi per liberarla iniziando a pubblicizzare il caso Johnson; la detenuta sarebbe dovuta uscire dal carcere con la precedente amministrazione ma era stata esclusa dalla lista delle 231 persone con simili condanne grazie al presidente Obama nel 2016.

La ricca imprenditrice si era quindi messa in contatto con l’amica Invanka Trump e aveva organizzato un incontro con il presidente alla Casa Bianca, Kim svela al conduttore televisivo Jimmy Kimmel di essere rimasta sconvolta quando si è trovata faccia a faccia con Trump nell’Ufficio Ovale. Così il presidente l’aveva chiamata per comunicarle il rilascio mentre era completamente nuda alle prese con uno shooting e Kimmel non risparmia l’umorismo commentando: “Se il presidente avesse saputo che indossavi solo una vestaglia probabilmente avrebbe graziato l’intera prigione”.

Nonostante il sarcasmo del presentatore Kim si è mostrata forse per la prima volta, formale e diplomatica affermando di essere decisa ad aiutare molti altri detenuti. Quando le viene chiesto se la moglie Melania si trovasse nella lista, la star si è limitata a sorridere ed esprimere la sua approvazione per la First Lady; sbilanciarsi sulla politica di Trump infatti potrebbe ledere ai loro accordi futuri. La Kardashian che ha difeso il caso Johnson sta organizzando insieme al suo team un incontro tra lei e l’ex detenuta dopo averla chiamata per parlarle della commutazione della pena.

Kim Kardashian nuda al telefono con Trump

Photo Credits Facebook

L'articolo Kim Kardashian nuda al telefono con Trump proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian: malattia grave per un membro della famiglia, ecco chi è

$
0
0
Kim Kardashian: malattia grave per un membro della famiglia, ecco chi è

I Kardashian West stanno vivendo un momento difficile e la famiglia si riunisce attorno al padre del rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro.

Quello che si pensava essere un cancro allo stomaco, si è rivelato essere un tumore prostatico e nonostante la patologia sia tra le più aggressive, il cantante si sta assicurando che il padre riceva le migliori cure mediche disponibili a Los Angeles. Ray West sta infatti reagendo bene ai trattamenti e ci sono buone possibilità che si riprenda presto, nel frattempo padre e figlio hanno l’occasione di passare del tempo di qualità insieme e ricucire il rapporto da sempre conflittuale. I due si erano allontanati da quando Ray era rimasto a Chicago dove lavorava come giornalista, fotogiornalista e paparazzo ma a causa della malattia da poco scoperta, si sono ritrovati insieme a Los Angeles grazie anche all’appoggio e al supporto di Kim e dei tre figli.

La notizia arriva dopo dieci anni dalla morte della madre, Donda,  che si era spenta a causa di complicazioni mediche dovute ad un’operazione di chirurgia estetica (mastoplastica riduttiva, addominoplastica e liposuzione) le cui dinamiche rimangono ancora oscure. Donda West era infatti stata rilasciata dopo solo cinque ore e mezza dall’operazione nonostante le fosse stato consigliato di rimanere in clinica per il recupero post-operatorio. A seguito di un collasso, la madre è stata dichiarata morta in ospedale ed il lutto è stato il motivo principale che ha portato il rapper all’esaurimento nervoso nel 2016. 

Alcune fonti riportano che il padre di West sia stato ospitalizzato la settimana scorsa a causa di un’influenza sospettosa ma il peggio sembra essere passato aggiungendo che l’aiuto da parte della famiglia Kardashian è stato fondamentale per la salute del cantante.

Kim Kardashian: malattia grave per un membro della famiglia, ecco chi è

 

Photo Credits Instagram

L'articolo Kim Kardashian: malattia grave per un membro della famiglia, ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Kanye West geloso di Trump: “È un donnaiolo”.

$
0
0
Kanye West geloso di Trump

Il rapper Kanye West ammette di essersi ingelosito quando la moglie Kim Kardashian è stata invitata alla Casa Bianca dal Presidente degli stati uniti Donald Trump. Il cantante, famoso per il singolo Fade ha detto la sua sull’incontro avvenuto a Maggio tra la moglie, la star Kim Kardashian e il Presidente Trump. Durante l’intervista con Jimmy Kimmel al Jimmy Kimmel Live! il 9 Agosto 2018 non sono mancate le parole di supporto per Kim, a proposito dell’impegno della moglie per scarcerare la spacciatrice sessantaduenne Alice Marie Johnson ha affermato: “Aveva molto a cuore la causa ed è stato stupendo per lei vedere quel sogno diventare realtà”. Nel corso della serata il presentatore Kimmel, amato per il suo senso dell’umorismo e la verve incontrollabile ha chiesto a Kanye se fosse preoccupato all’idea che la moglie e Trump si incontrassero soli e la risposta ha lasciato il pubblico di stucco:  “Lui è un donnaiolo”. Che stia nascendo del tenero tra l’ereditiera più amata d’America ed il Presidente?

Kanye West geloso di Trump

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Kanye West geloso di Trump: “È un donnaiolo”. proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian irriconoscibile: la foto di 20 anni fa e il dettaglio che impressiona i fan

$
0
0
Kim Kardashian irriconoscibile: la foto di 20 anni fa e il dettaglio che impressiona i fan

Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram una sua foto del 1998, con un particolare che non è sfuggito agli utenti e che, a distanza di venti anni, fa ora sorridere. Ecco di cosa si tratta…

Kim Kardashian ha abituato a far discutere con i suoi scatti social. Sul suo profilo Instagram ufficiale è comparsa una foto del 1998 che ritrae la star, allora diciassettenne, in compagnia del padre Robert (scomparso prematuramente nel 2003). “1998”, la didascalia sintetica ma eloquente scelta da Kim Kardashian.

Questa volta, a scatenare commenti e reazioni sul web sono state le sopracciglia sfoggiate dalla Kim Kardashian diciassettenne, super sottili e in linea così con la moda tra le giovanissime di venti anni fa. Un dettaglio che fa sorridere a distanza di molti anni, ora che il trend attuale ‘consiglia’ delle sopracciglia piene e ben delineate proprio come quelle della Kim Kardashian trentasettenne. Inoltre, tra i commenti alla foto non mancano i riferimenti alla chirurgia estetica.

Battute e polemiche a parte sulle sue foto social, il successo di Kim Kardashian non si scalfisce e non si arresta. La sua nuova collezione di profumi ha infatti fatto registrare un boom di vendite. La star internazionale ha lanciato tre nuove essenze (Kimoji Cherry, Kimoji Peach and Kimoji Vibes), mettendole in vendita al costo di 45 dollari l’una in un pop up store a Los Angeles e sul sito internet della linea KKW Fragrances. Senza investire alcun soldo in pubblicità, ma limitandosi al marketing sui social grazie anche alla ‘spinta’ delle sue sorelle e di alcune altre celebrities sue amiche (come ad esempio Drew Berrymore), nei primi cinque minuti in cui la nuova collezione di profumi è stata messa in vendita online, Kim Kardashian avrebbe fatturato ben 5 milioni di dollari!

Kim Kardashian mostra una foto del 1998: un particolare crea "imbarazzo"

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN E IL NUOVO PROFUMO: NON CREDERAI MAI QUANTO INCASSA AL MINUTO

Photo credits: Instagram

L'articolo Kim Kardashian irriconoscibile: la foto di 20 anni fa e il dettaglio che impressiona i fan proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 142 articles
Browse latest View live