Quantcast
Channel: Kim Kardashian - Velvet Gossip
Viewing all 142 articles
Browse latest View live

Taylor Swift: la clamorosa provocazione di Kim e la dolcezza negli auguri per Selena

$
0
0

Kim Kardashian torna a provocare Taylor Swift che, per il momento non raccoglie, lasciandosi andare ad un tenero gesto per il compleanno della Gomez…è solo questione di tempo? 

Nessuna pace per Taylor Swift, che torna ad essere provocata sui social: a farlo stavolta è la moglie del suo eterno nemico Kanye West, ma la polemica parte da molto lontano (LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT E KANYE WEST: 7 ANNI DI LITI E RANCORI)…all’inizio di febbraio è uscito il nuovo disco di West, “The Life of Pablo”, una delle canzoni del disco, “Famous”, parla della Taylor e nel video si vede la nota cantante intrattenersi in un’orgia con altri personaggi dello spettacolo. La bella e talentuosa Swift non ha digerito bene le immagini e ha tuonato di non aver mai acconsentito alla diffusione delle “prove del reato”, se non fosse che Kanye ha reagito alle accuse pubblicato una telefonata della cantate in cui il suo assenso appare piuttosto chiaro, anche se sono in molti a parlare di montaggio audio e video.

Cosa c’entra la Kardashian? La sexy moglie di Kanye West indispettita dalle accuse volate nei confronti del marito, ha pubblicato sul suo profilo social un filmato in cui canta la canzone tanto “chiacchierata”(Famous). La Taylor non ha ancora risposto alla provocazione, sarà solo questione di tempo? Intanto la celebre cantante si è lasciata andare ad un tenerissimo messaggio di auguri per la sua #bestfriend Selena Gomez. Il post contiene una foto preistorica delle due con una serie di hashtag a prova di diabete in cui la Taylor confessa di non poter vivere senza la sua amica, neo 24enne e star delle classifiche e dei rotocalchi.

La Gomez in occasione dei festeggiamenti si è mostrata in piena crisi, pubblicando un post in cui confessa: “Questa sera non mi sento affatto autentica, sconessa sia da me stessa che dalla mia musica. Non ho mai sentito davvero che il mio materiale, guardaroba o un video potesse definirmi”. C’è da preoccuparsi?

13736072_1819181631646012_1878019845_n

Photo Credits: Facebook

 

 


Katy Perry in bicicletta: lato B a vista

$
0
0
Katy Perry in bicicletta: lato B a vista

La cantante Katy Perry ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui passeggia in bicicletta lasciando intravedere il suo lato B.

Katy Perry ha raggiunto la Francia per trascorrere qualche giorno di relax tra pic-nic e passeggiate nella natura. In questi giorni ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy in cui appare in bicicletta in una strada di campagna con un vestitino a fiori, che lascia intravedere il suo lato B. Lo scatto è quasi identico alla foto di copertina del film Monella diretto da Tinto Brass ed è diventato subito virale, totalizzando in poche ore oltre 8000 like.

Sembra che la cantante di I kissed a girl  ̶  che ha da poco reso ufficiale il suo nuovo singolo Rise, che fa parte della colonna sonora delle Olimpiadi di Rio (LEGGI ANCHE: KATY PERRY, RISE PER LE OLIMPIADI DI RIO 2016)   ̶  abbia voluto rispondere al nudo integrale del compagno Orlando Bloom (LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM COMPLETAMENTE NUDO IN SARDEGNA CON KATY PERRY).

Katy Perry in bicicletta: lato B a vista

Lei stessa ha definito la foto “sfacciata” scrivendo come didascalia: I know it’s a little cheeky, butt… Cycling in The ile de re. Probabilmente a scattare la foto è stato lo stesso Boom, che da qualche mese ha iniziato una storia con la cantante statunitense.  La coppia più sexy e discussa del momento sembra essere molto affiatata e, nonostante alcuni pettegolezzi sul presunto avvicinamento di Orlando alla sua ex compagna Selena Gomez, sembra che l’amore tra loro continuerà a crescere.

Entrambi provengono da matrimoni falliti, lui con la supermodella Miranda Kerr e lei con il conduttore televisivo Russell Brand. Entrambi hanno una personalità stravagante ed è probabile che in futuro pubblicheranno altri scatti censurabili. Forse l’intento è voler superare la celebre coppia delle trasgressioni formata da Kim Kardashian e Kanye West? Staremo a vedere…

 Photo Credits: Instagram/Facebook

Attenzione: i consigli “disastrosi” delle celebrità

$
0
0
kim cover

Un tempo le celebrità si limitavano a interpretare film, si lasciavano fotografare, intervistare su questa o quella pellicola, al massimo si impegnavano in cause sociali di portata internazionale. Oggi invece, oltre a pubblicare sui social network ogni istante della loro giornata, dispensano consigli ai fan su vari argomenti. Alcuni sono validi, alcuni pericolosi. Giudicate voi.

bar refaeli

Marilyn Monroe ha mai consigliato ai suoi fan un prodotto di bellezza, magari fatto in casa? Certo, ha detto che andava a letto solo con due gocce di Chanel n. 5 dietro le orecchie ma non ha aggiunto “fatelo pure voi”. Oggi invece le “celebrità” tramite i social network spiegano ai fan come prendersi cura del proprio corpo, della mente, del guardaroba, danno consigli su come fare per avere la pelle levigata o per sembrare sempre più giovani. Alcuni trovano riscontro nelle più moderne tecniche consigliate dai medici estetici, altri lasciano quantomeno interdetti. Eccone alcuni.

Lo sapete che la “star” del reality show più “becero” d’America, Jersey Shore, ovvero Snooki Polizzi, ha detto che periodicamente si fa lo “scrub” sulle gambe con la lettiera del gatto? Ha detto che leviga la pelle perfettamente assorbendo le cellule morte. Sarà, ma la lettiera del gatto è stata testata per stare a contatto con la pelle, anche quella delicata delle cosce?

GTY_nicole_snooki_sk_140508_16x9_992

Kim Kardashian e Bar Refaeli hanno consigliato a tutte di provare un trattamento antietà definito “Vampire FaceLift” e hanno postato le loro foto con il viso pieno di sangue durante l’applicazione. In realtà il PRP, vero nome del Vampire FaceLift che significa Plasma Ricco in Piastrine è un concentrato piastrinico ottenuto dalla centrifugazione del proprio sangue che poi viene trattato e reiniettato sotto la pelle del viso. Questo composto infatti, che non provoca rigetto perché esiste già nell’individuo sotto forma di piastrine, è in grado di rilasciare importanti biomolecole che rigenerano e riparano i tessuti. L’azione “antiage” è data dai fattori di crescita liberati dopo l’iniezione nella parte più profonda dell’epidermide. Va fatto una volta ogni due o tre mesi per tre volte, poi basta una volta l’anno. Il risultato si apprezza dopo circa un mese dalla prima applicazione.

kim12f-5-web

La sempre splendida Katerine Zeta Jones ha confessato di lavarsi i capelli con la birra e ha invitato tutte a provarci: in realtà la birra, utilizzata dopo lo shampoo come ultimo risciacquo, rende i capelli morbidissimi e li illumina, schiarendoli. Non sono ancora certi gli effetti della Coca Cola, con cui si lava i capelli Suki Water: certo è che forse la bevanda più consumata nei fast food sembra troppo “aggressiva” per il cuoio capelluto. E poi, contenendo molto zucchero, se non si sciacqua per bene si rischia un aspetto “appiccicaticcio”. Su internet gira un video di due ragazze che mostrano alle coetanee cosa succede se si seguono i consigli di Suki: i capelli sembrano solo più “arruffati” come se non fossero stati né lavati né pettinati. (https://www.youtube.com/watch?v=4a5wCEEagmw)

capelli e coca cola

La top e modella di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio ha postato una foto dove si fa bruciare le “doppie punte” con una candela. Lo facevano già le nostre nonne, in parte funzionava. Certo, bisognava stare attenti a non mandare a fuoco tutta la chioma ma oggi ci sono metodi molto più efficaci per combattere questo antiestetico problema dei capelli.

alessandra-ambrosio-640x320

E poi ancora: Teri Hatcher si fa il bagno nel vino, Lisa Rinna si spalma l’olio di cannella sulle sue enormi labbra, Cindy Crawford usa il latte misto all’acqua minerale per esfoliare il viso, Halle Berry si fa lo scrub con la polvere di caffè per migliorare la circolazione di fronte e contorno occhi.

Faranno bene davvero? Creeranno allergie, dermatiti, infezioni e tante altre rogne? Se avete voglia di provare, è a vostro rischio e pericolo!

Photo credits: E Enterteinment

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

$
0
0
Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: la cantante temeva di essere usata per la sua popolarità e lui era stufo di stare dietro ai suoi impegni…

Colpo di scena con Festival del Cinema in corso: arriva la notizia della separazione tra la centante Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston. Dietro la separazione, si vocifera, ci sarebbe una diversità di vedute sulla relazione: mentre Tom avrebbe voluto una storia più “matura”, Taylor era per mantenere la propria indipendenza, ponendo delle limitazioni anche in relazione al fatto che aveva paura di essere usata per la sua popolarità. Le condizioni non sono andate bene a Tom, che ha finito per mollare.

Secondo il Daily Mai l l’attore britannico avrebbe voluto portare con sé la cantante durante i prossimi Emmy Awards. A questa decisione la Swift avrebbe reagito malamente. “Tom voleva che la relazione fosse molto più pubblica di quanto Taylor volesse davvero – rivela una fonte a Us Weekly – ma Tom ha ignorato le preoccupazioni di Taylor”. Il primo litigio vero risalirebbe al mese di agosto.

Ottime notizie, dunque, per l’ex di Taylor, Calvin Harris, che era stato sostituito dopo appena qualche giorno dalla separazione. Ci sono forse speranze per un ritorno di fiamma? Il cantante John Newman, da anni uno dei migliori amici di Calvin Harris, ha dichiarato che per il momento il dj è concentrato su se stesso: “Non ha bisogno di nessuno” ha detto a The Sun “Le sue emozioni sono molto forti, ed è una persona estremamente determinata che non si pone limiti”. Insomma, per il momento, questo matrimonio non s’ha da fare. Taylor resterà sola, speriamo almeno possa trarre un po’ di sollievo dalla tregua della bagarre con Kanye West e Kim Kardashian (LEGGI ANCHE: KANYE WEST ANCORA CONTRO TAYLOR SWIFT. LEI NEL FRATTEMPO FINISCE IN TRIBUNALE).

maxresdefault2

Photo Credits: Facebook

Kanye West debutta su Instagram: perché ha così tanti followers? [VIDEO]

$
0
0
Kanye West debutta su Instagram: perché ha così tanti followers? [VIDEO]

Anche Kanye West sbarca su Instagram. Il cantante ha conquistato quasi 815 mila follower in 24 ore. Il marito della Kardashian ha pubblicato una foto artistica…

Initialize ads

Kanye West è sbarcato su Instagram, collezionando quasi 815 mila followers in pochissimo tempo. Il cantante ha pubblicato sui social una foto artistica che mostra una persona alla guida di un’auto nei pressi di uno splendido edificio di vetro a forma triangolare, anche se non si capisce se si tratti proprio del rapper. La prima fotografia di West però ha già spopolato raggiungendo in poche ore oltre 300mila ‘mi piace’ e quasi 48mila commenti. Ma perché West ci piace così tanto? Un video di tutte le sue follie…

Photo Credits: Twitter

Kim Kardashian aggredita dallo stalker del lato b

$
0
0
Kim Kardashian aggredita dallo stalker del lato b

Vitalii Sediuk ha colpito ancora. Lo stalker ucraino che terrorizza le star, dopo Gigi Hadid, ha «scelto» Kim Kardashian. La sua mania? Baciare i celebri lati b.

L’ucraino che terrorizza i red carpet è tornato: stavolta ha colpito a Parigi durante la settimana della moda. Ha superato ancora una volta i cordoni di sicurezza e si è avventato sulla moglie di Kanye West, cercando di addentarle il lato B. Tentativo fallito di poco perché le sue guardie del corpo sono riuscite a bloccarlo all’ultimo momento e ad immobillizzarlo. Spaventata, la Kardashsian, si è potuta consolare al pensiero che l’ucraino addenta solo i migliori: nel suo carnet anche Madonna e Will Smith.

Sono anni che Sediuk tenta di avvicinarsi alla Kardashian, ci aveva già provato (senza riuscirci) nel 2014. In passato è riuscito a raggiungere Brad Pitt sorpreso sul red carpet di Maleficent (dopo l’aggressione all’attore l’ex giornalista ha trascorso due giorni in carcere) e Leonardo DiCaprio. Pochi giorni fa, invece, è stato il turno di Gigi Hadid, tentando di sollevarla. Ma la modella l’ha rimesso subito al suo posto: anni di difesa personale sono serviti decisamente a qualcosa.

Lo stalker ha spiegato così la tentata aggressione a Kim Kardashian: «Era una protesta a difesa della bellezza naturale». Giusto o sbagliato che fosse, lui a quel lato b non ci è mai arrivato, ma Sediuk ha dichiarato che non si arrenderà e che la Kardashian rimane uno dei suoi obiettivi prediletti. La bella Kim dovrà guardarsi le spalle, o meglio il lato b, dato che, fino ad ora, il successo dello stalker è garantito nella stragrande maggioranza dei casi. Terrore per la reginetta dei reality? Se non altro potrà contare sulle sue guardie del corpo che sono alte da far invidia. Sapranno proteggerla a dovere? Per il momento sembra che il lato b sia in banca.

1993463_kim

Photo Credits: Facebook

Kim Kardashian sequestrata in albergo a Parigi da uomini armati

$
0
0
Kim Kardashian sequestrata in albergo a Parigi da uomini armati

La star americana dei reality è stata aggredita da cinque uomini armati, intorno alle 2.30 della scorsa notte, nella sua camera d’albergo a Parigi. Ora è salva.

Kim Kardashian, reduce dalla brutta disavventura a Parigi (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AGGREDITA DALLO STALKER DEL LATO B), è stata protagonista di un nuovo inquietante evento di cronaca. L’attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West, è stata rapita nella sua camera d’albergo da cinque uomini armati travestiti da poliziotti (sempre nella capitale francese), che hanno fatto irruzione con il volto coperto nella sua stanza in piena notte.

Intorno alle 2:30, di domenica 2 ottobre, i malviventi hanno ammanettato la guardia del corpo che stazionava fuori dalla stanza dell’hotel Particulier nell’VIII arrondissement e hanno fatto irruzione. Questa mattina l’emittente radiofonica Europe 1 ha raccontato che Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre gli uomini rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli, secondo alcune agenzie – che citano fonti della polizia francese – per il valore di “svariati milioni di dollari”. La Kardashian si trovava insieme ai due figli. Fortunatamente in seguito al furto gli uomini si sono defilati, lasciando tutti illesi e spaventati.

In quel momento il marito Kanye West stava tenendo, al Meadows Festival di New York, un concerto. Informato dell’accaduto, dopo appena un’ora dall’inizio dello show, sconvolto ha annunciato: “Mi spiace, ho un’emergenza familiare. Devo interrompere lo spettacolo”, lasciando i fan confusi e a bocca asciutta. Per fortuna, poi, tutto è tornato alla normalità. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, né è stato reso noto come sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori. La polizia francese continua a mantenere la massima riservatezza e a non rilasciare notizia. Ancora non è noto se sia stata organizzata una conferenza stampa.
kim-kardashian-sexy-bikini

Photo Credits: Facebook

Il sequestro di Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva

$
0
0
Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva

La moglie di Kanye West ha fatto rientro a New York «molto scossa e sconvolta» dopo la rapina a Parigi. Ora la paura è che vengano diffuse in rete sue foto hot.

Occhiali scuri, sguardo basso e il terrore che corre lungo il corpo, perché dopo la paura per il tentato sequestro a Parigi (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA UOMINI ARMATI) e il furto di entrambi i suoi telefoni, la diva adesso deve occuparsi delle sue foto hot che potrebbero essere messe in circolazione sul web dai suoi aggressori.

Kim, secondo quanto ricostruito da People, si trovava da sola in uno dei lussuosi appartamenti del The No Address Hotel, quando cinque uomini l’hanno legata e chiusa in bagno, mentre i ladri hanno portato via l’ingente bottino, costituito da 10 milioni di dollari di gioielli, tra cui l’anello di fidanzamento del valore di 4 milioni: «Kim era isterica, voleva urlare, ma sapeva che se non fosse rimasta in silenzio l’avrebbero uccisa», ha rivelato al magazine una fonte vicinissima alla star. E ancora: «Le hanno puntato una pistola alla tempia, e ha temuto anche che la violentassero».

Kim è ancora sconvolta e molto scossa», ha aggiunto un insider, «ma è sollevata dal fatto che  i bambini (North, 3 anni, e Saint, 1) non si trovassero con lei in Francia». Ora la paura è che i rapinatori possano giocare un brutto scherzo alla diva, pubblicando sul web le sue foto in intimità con il marito Kanye. Le foto, infatti, sarebbero di facile accesso e secondo alcuni sarebbe solo questione di tempo. Oltre al danno anche l’umiliazione, quindi? La diva si è detta ancora frastornata e stanca e probabilmente non sarebbe in grado di affrontare un nuovo terribile caos mediatico (per le foto sexy). In bocca al lupo Kim.

1410156695_kim_kardashian_kanye_west_fight_racial_slur_ftr_48

Photo Credits: Twitter


Kim Kardashian: il furto è tutta una bufala?

$
0
0
Kim Kardashian: il furto è tutta una bufala?

La rapina a Kim Kardashian è tutta una bufala? Tra ladri in bici e bodyguard al night, gli indizi che confermerebbero che la star ha inventato tutto quanto…

Una mossa per farsi risarcire i soldi dei gioielli rubati dall’assicurazione? Una campagna di marketing per promuovere il nuovo reality di Kim? I più maliziosi hanno gridato allo scandalo sostenendo che l’attrice di origine armena non sarebbe statané derubata né sequestrata (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA UOMINI ARMATI). 

Una fonte vicina a E!, il giornale che diede lo scoop del furto, ha raccontato che l’amica di famiglia e stilista di moda Simone Harouche si trovava all’interno dell’albergo quando ha sentito trambusto al piano di sopra e si è immediatamente preoccupata: dal bagno della sua camera d’albergo ha provato a contattare i bodyguard della Kardashian, ma dopo cinque minuti i ladri erano già spariti. Solo 5 minuti per cocludere il tutto? Sembra veramente poco…

L’albergo, come rivela Tmz, che invece parla di complotto, non ha alcun sistema di videosorveglianza e le forze dell’ordine sarebbero dunque convinte che si tratti di un “lavoro interno”: la polizia e la famiglia non credono infatti che sia una coincidenza che Kim si trovasse senza la guardia del corpo al momento della rapina (impegnata ad accompagnare le sorelle a un’ospitata in discoteca). Il furto è stato definito “miracoloso” per un totale di 9 milioni di dollari.  Non solo gioielli: sarebbe sparito anche un telefonino che potrebbe contenere materiale equivoco (LEGGI ANCHE: IL SEQUESTRO DI KIM KARDASHIAN:PAURA PER LE FOTO HOT DELLA DIVA).

La faccenda, comunque, è piuttosto losca: il rapper marito della Kardashian, come da lui stesso ammesso, avrebbe 53 milioni di debiti e il furto sarebbe stato orchestrato per riscuotere l’enorme assicurazione. «Perché Kim avrebbe dovuto aprire la porta a degli sconosciuti alle due e mezza di notte?», si chiedono molti utenti su Twitter, alimentando le voci. Tutto orchestrato?

kim-kardashian-west-is-the-outsider-artist-america-deserves-848-body-image-1432750344

Photo Credits: Facebook

Francia: la molesta in diretta tv, ma lei lo difende [VIDEO]

$
0
0
Francia: la molesta in diretta tv, ma lei lo difende [VIDEO]

Il gesto ha scioccato migliaia di telespettatori francesi tanto da scatenare l’indignazione sui social. Durante l’evento ’35HoursOfBaba’, una maratona tv sul canale francese C8, il conduttore Jean-Michel Maire ha ospitato Soraya Riffy, una 21enne chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina a mano armata di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi. Dopo la parodia, senza preavviso Maire ha baciato sul seno la ragazza. Su tutte le furie la ministra per i Diritti delle Donne, Laurence Rossignol. Soraya su Facebook ha minimizzato la gravità del gesto: “Smettetela di insultare Jean-Michel – ha scritto – Questo uomo è un uomo rispettoso e non merita alcuna sanzione nonostante i suoi impulsi maschili”.

Photo credits: Twitter

Kim e Khloe Kardashian: il lato b a confronto [FOTO]

$
0
0
Kim e Khloe Kardashian: il lato b a confronto [FOTO]

Le due sorelline Kardashian, Kim e Khloe, giocano a mostrare le curve per pubblicizzare la linea di Kanye West ma non è la prima volta che si mostrano così…

Tutto home made: gli shooting, la pubblicità, le foto… Kim Kardashian e la sorella Khloe posano per la rivista tedesca 032c Culture Magazine mettendo in mostra il loro favoloso lato b. Gli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, mettono in risalto la sensualità delle Kardashian che posano intriganti e sexy sulla spiaggia, per pubblicizzare le maglie firmate da Kanye West.

Kim e Khloe appaiono mentre lottano tra di loro sulla sabbia; ma non solo… nello scatto successivo indossano un body sotto la doccia e completamente trasparenti non lasciano nulla all’immaginazione. Le t-shirt indossate sulla spiaggia fanno parte della nuova linea realizzata da Kanye West. Le due si prestano ad una serie di scatti per aiutare il marito di Kim che a seguito dell’aggressione nell’albergo di Parigi, ha avuto un crollo nervoso.

Chiaramente, lo scatto ha subito attirato l’attenzione dei fan della star, che non hanno potuto fare a meno di “premiare” il ritorno della bellissima Kim con quasi 6.000 like. C’è chi pensa che il suo periodo di assenza dai social sia stato solo la conseguenza di una precisa strategia di marketing, chi crede che la rapina a Parigi l’abbia davvero traumatizzata, certo è che un po’ a tutti mancavano gli scatti sexy della Kardashian, anche se, in questi mesi di pausa, Kloe non si è mai tirata indietro. A questo punto, non resta che aspettare il momento in cui sarà la stessa “regina dei selfie” a pubblicare qualche nuova foto sul suo profilo, magari mostrando nuovamente il lato b. Ricomincia, dunque, a vedere la luce Kim che finalmente ritorna alla vita di tutti i giorni.

c_2_articolo_3043257_upiimagepp

kim-kardashian2_25112022

Photo Credits: Facebook

 

 

Gocce di Gossip: Mick Jagger papà, smentita crisi Kardashian e West e…

$
0
0
Gocce di Gossip: Mick Jagger papà, smentita crisi Kardashian e West e...

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raffaella Fico, Giulia De Lellis, Mick Jagger, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Kim Kardashian, Kanye West!

raffaella-fico-lascia-o-raddoppiaRAFFAELLA FICO: la showgirl ospite di Verissimo il 10 dicembre parlerà del rapporto con Balotelli. “Non provo più rancore nei confronti di Mario – ha detto – Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa”.

 

delellisGIULIA DE LELLIS: secondo quanto riporta Novella 2000 il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower ed ogni scatto riceve in media centomila like. Dei numeri che potrebbero far tremare alcune delle regine del social network, come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni…

 

Mick Jagger lascia la fidanzata incinta per una modella ventisettenneMICK JAGGER: l’artista è diventato papà per l’ottava volta a ben 73 anni. “La mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy”, ha fatto sapere Bernard Doherty, biografo del musicista. A quanto pare Jagger avrebbe già lasciato la neo-mamma Masha Rudenko.

 

Jonas Berami e Mercedesz Henger, flirt dopo L'Isola dei Famosi?MERCEDESZ HENGER E JONAS BERAMI: la figlia di Eva Henger ha lasciato Sergio Arcuri perché innamorata dell’attore spagnolo? Mamma Eva smentisce categoricamente: “Magari fosse così – ha detto a Mio – lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro”.

 

1410156695_kim_kardashian_kanye_west_fight_racial_slur_ftr_48KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: i due stanno divorziando davvero? Il pettegolezzo sarebbe farlo. A smentire il tutto l’amico della coppia Jonathan Cheban che avrebbe confessato a E! News di aver parlato con entrambi via FaceTime e che avrebbero negato di essere in crisi. A chi dobbiamo credere?

 

Photo Credits Facebook

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio finito?

$
0
0
Kim Kardashian e Kanye West: è crisi

Kim Kardashian e Kanye West sono da sempre una delle coppie più chiacchierate da quando nel 2012 hanno intrapreso la loro relazione tra sfarzi ed estremo lusso. Oggi le cose non sembrano più così scintillanti.

Kim Kardashian, imprenditrice e attrice statunitense, tra una copertina e l’altra, una sregolatezza e un party esclusivo, è diventata un’icona grazie alle sue forme generose e la sua famiglia sopra le righe. Dal 2012 ha intrapreso la chiacchieratissima relazione con il musicista e produttore discografico Kanye West che ha poi sposato nel 2014. Dal loro amore sono nati North nel 2013 e Saint nel 2015. La Kardashian è da sempre regina dei selfie su Instagram; non perde occasione per mostrare scatti del suo corpo, della sua vita privata, della sua famiglia o del suo shopping, e ovviamente anche la sua storia d’amore è stata sempre documentata con scatti che immortalavano la patinata ed idilliaca vita della coppia super famosa.

Ultimamente Kim e Kanye erano stati avvistati molto poco insieme, gli scatti social sono diminuiti e i fan si sono subito insospettiti; la notizia che ha fatto però il giro del mondo risale al giorno di Natale. Pare che il 25 dicembre Kim e il marito abbiano passato la serata separati. Il rapper, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe stato infatti ospite non gradito durante i festeggiamenti natalizi in casa della famiglia Kardashian: la notizia insospettisce, e non poco, vista la tradizione che li ha visti festeggiare sempre insieme. Pare che Kanye abbia occupato la serata in compagnia con degli amici al cinema, per fare poi rientrare a casa solo in tarda serata.

Inoltre, secondo alcuni fonti vicine alla coppia, risulterebbe che Kim abbia addirittura deciso di trascorrere l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Stavolta l’aria di crisi sembra concreta e il matrimonio tra le due star potrebbe essere arrivato davvero al capolinea.

Kim Kardashian e Kanye West: è crisi

 

Photo Credits: Instagram

Kanye West, visita alla tomba di mamma Donda con la famiglia

$
0
0
cover-kanye

Kanye West ha portato per la prima volta tutta la famiglia a visitare la tomba della madre Donda, morta nel 2007 a 58 anni in seguito alle complicazioni durante un intervento di chirurgia plastica. Kanye, Kim Kardashian e i loro figli North e Saint sono arrivati a Oklahoma City con un aereo privato.

PREMIUM EXCLUSIVE Please contact X17 before any use of these exclusive photos - x17@x17agency.com So much in love! Kim Kardashian and Kanye West coming back from 2017 New Year celebration with their two kids getting out of private jet at Van Nuys airport jan 2, 2017 X17online.com

Viaggio di inizio anno per la famiglia West-Kardashian: un aereo privato li ha portati nella notte del primo gennaio a Oklahoma City dove è sepolta la mamma di Kanye, Donda West: lo ha annunciato il sito americano Tmz con un servizio esclusivo. E’ stata la prima volta che i quattro tutti insieme hanno visitato la tomba dell’amatissima madre di lui, morta il 10 novembre del 2007 durante un intervento di chirurgia plastica per complicazioni sorte durante la degenza.

Per quel decesso furono indagati non solo il medico che aveva effettuato la liposuzione e la mastoplastica additiva Jan Adams ma anche il cugino infermiere di Kanye Stephan Scoggins, che aveva supervisionato la convalescenza di Donda. Secondo alcune testimonianze, il giorno seguente all’intervento Stephan era andato al baby shower di una parente lasciando da sola la signora West nonostante la raccomandazione del dottore di tenerla costantemente sotto controllo.

Probabilmente Kanye, che recentemente ha avuto un forte esaurimento per cui è stato ricoverato a Los Angeles, aveva bisogno di ritrovare le sue radici. Il rapper non ha mai superato la morte della madre, che l’ha cresciuto da sola, visto che il padre li ha abbandonati quando lui aveva solo tre anni, e che era la sua manager ma anche la sua confidente e migliore amica.

Dopo quel lutto lui ha composto canzoni ispirate alla sua scomparsa che poi sono state inserite negli album 808s e Heartbreak. Addirittura ha creato un videogames dove la mamma è in paradiso. Kanye teneva molto a portare i bambini a trovare la nonna: gli ha sempre parlato di Donda e la piccola North ha raccontato ai genitori che una volta sarebbe voluta andare a incontrarla in cielo con un aereo.

Photo credits: Tmz.com

tomba-della-madre-di-kanye

Kim Kardashian come non l’avete mai vista [VIDEO]

$
0
0
Kim Kardashian come non l’avete mai vista [VIDEO]

Kim Kardashian è la regina dei selfie. Da sempre al centro dell’attenzione mediatica, fa sempre parlare di sé, sia per i suoi successi, che per i suoi scandali e ha una vera e propria mania per l’autoscatto, una sorta di ossessione che non l’abbandona mai. (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”). Sono infiniti i selfie di cui abbondano i suoi profili social, che la ritraggono per la maggior parte in mises e pose sexy e provocanti, ma con l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Facebook ha voluto sorprendere i suoi fan mostrandosi senza make up, completamente al naturale e bisogna dire che, anche senza artifici, è comunque sempre bellissima.

Photo Credits: Facebook


Kim Kardashian, arrestati i colpevoli del sequestro

$
0
0
Parigi, arrestati i colpevoli del sequestro di Kim Kardashian

Arrestati i colpevoli della rapina compiuta ai danni di Kim Kardashian. La polizia francese tramite un comunicato fa sapere di essere riuscita, grazie alle indagini di questi mesi, a risalire ai malviventi.

La polizia francese, tramite un comunicato stampa, ha riferito di essere riuscita a risalire e ad arrestare i colpevoli della clamorosa rapina avvenuta a Parigi ai danni della star Kim Kardashian nell’ottobre 2016. (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA DUE UOMINI ARMATI)

Dopo le indagini condotte in questi mesi, sono state fermate ben sedici persone colpevoli della rapina. Gli arresti sono avvenuti nel corso della notte nella regione parigina e provincia e le accuse sono: rapina a mano armata, sequestro di persona e associazione a delinquere. La trentacinquenne star americana che si trovava a Parigi con i suoi due figli per la settimana della moda, era stata aggredita, legata e imbavagliata nella sua stanza di un hotel di lusso parigino da uomini armati travestiti da poliziotti che le avevano rubato nove milioni di euro in gioielli, tra cui anche il prezioso anello di fidanzamento. Proprio pochi giorni fa la moglie di Kanye West aveva parlato per la prima volta della rapina nel corso di Keeping Up With A Kardashians, il reality realizzato sulla sua famiglia. L’attrice e imprenditrice ha dichiarato in lacrime tra le sue sorelle: “Stavano per spararmi alla schiena, non avevo vie d’uscita”.

Fortunatamente, a smascherare i ladri, ci sarebbero stati alcuni indizi che distrattamente i rapinatori avevano lasciato nella loro fuga, tra cui un’impronta digitale trovata nella camera dell’hotel e un ciondolo che era caduto ad uno dei malviventi durante la fuga. Il ciondolo in questione era stato raccolto da un passante e consegnato alla polizia. Fortunatamente la vicenda ha avuto il suo epilogo e Kim Kardashian può definitivamente archiviare la brutta disavventura vissuta.

Parigi, arrestati i colpevoli del sequestro di Kim Kardashian

Photo Credits: Facebook

Kim Kardashian sbalordisce tutti con un’affermazione inaspettata

$
0
0
Kim Kardashian sbalordisce tutti con un'affermazione inaspettata

Kim Kardashian ha stupito tutti esprimendo il suo desiderio di leggere un libro sulla sua pagina Facebook. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di scoprire questa sua improvvisa passione per la lettura.

La bellissima Kim Kardashian, regina della trasgressione, ha lasciato tutti di stucco con le sue ultime affermazioni scritte sul suo profilo Facebook: Qualcuno mi può consigliare qualche libro da iniziare a leggere? Amo leggere prima di addormentarmi, ho bisogno di un nuovo libro. La frase, che ha raccolto ben ventiduemila like e migliaia di commenti, ha stupito tutti, perché nessuno si sarebbe immaginato la vena intellettuale della donna più sexy del mondo, nota a tutti per i suoi selfie provocanti, che ha promesso al mondo di continuare a fare finché non morirà.

Tra i vari commenti, tra cui molti decisamente dissacranti, un ragazzo le ha consigliato di leggere Selfish, ossia il volume da lei stessa pubblicato nel 2015 che costituisce una raccolta di tutti i suoi autoscatti in cui si mostra senza veli finanche mentre è in dolce attesa. In un’intervista, a proposito del libro, Kim aveva dichiarato: Ho scattato il mio primo selfie nel 1984 ed è quello che apre il libro. Per una decina di anni ho portato con me una grande macchina digitale e credo sia affascinante vedere il processo di evoluzione dei vari tipi di foto. I miei selfie sono nati con la macchina digitale, poi sono passati attraverso un BlackBerry, prima di arrivare allo smartphone. C’è stata un’evoluzione del selfie e io ho voluto catturarla. Credo di esserci riuscita molto bene.

Questa frase pubblicata su Facebook ha suscitato, come sempre, un  gran polverone. C’è chi l’ha presa sul serio suggerendole dei titoli interessanti da leggere e c’è chi invece l’ha attaccata in modo ironico o con frasi davvero poco ortodosse. Come sempre la sua bellezza divide gli animi, tra ammiratori e invidiosi…

Kim Kardashian sbalordisce tutti con un'affermazione inaspettata

Photo Credits: Twitter/Facebook

Make up “intimo” per Kim Kardashian

$
0
0
cover kim

“E’ un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!”, hanno titolato i magazine d’oltreoceano alla vista delle foto pubblicate dal truccatore di Kim Kardashian in cui lei si fa dare una “sistematina” dove, normalmente, non batte mai il sole. Ma anziché stupirsi, i “Kardashian-addicted” hanno lodato la starlette per la “perfezione” e la “mania del dettaglio”. Che sia l’inizio di una moda che prevede fondotinta, correttori e ciprie per quelle parti “intime” che lo sono sempre di meno?

instagram dietro

Ognuno ha il suo make up artist preferito. Quello di Kim Kardashian si chiama Mario Dedivanovich ed è l’artefice dello sguardo da gatta della socialite: per lei inventa sempre trucchi diversi e ricerca costantemente prodotti nuovi da provare su di lei. Non solo: visti gli spacchi “inguinali” spesso mostrati dalla Kardashian, le trasparenze, il “nude look” e compagnia bella, il truccatore è sempre più spesso costretto a sistemarla proprio “lì”, davanti e dietro.

Sembra esagerato? Non proprio, visto che quando lo scorso settembre a Venezia le due “smutandate” Dyane Mello e Giulia Salemi hanno percorso il red carpet al lido con abiti dagli spacchi proibitivi, il commento più negativo è stato: “ma non avevano fatto bene la depilazione”! Frase accompagnata da foto ingrandita dell’inguine da cui sbucavano due o tre “peluzzi” al massimo.

Fa benissimo quindi la Kardashian a “dipingersi” interno coscia, glutei e inguine di fondotinta fissato con cipria compatta. Certo, fanno sorridere le foto pubblicate da Dedivanovic con Kim seduta a gambe spalancate o Kim piegata a novanta gradi mentre li con il correttore stendeva il prodotto sul lato B.

instagram davanti

“Ecco cosa accade veramente nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet”, ha scritto lui su Instagram, “Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto i corpo, devo correre al lavoro!”. Visto che Kim non si perde un tappeto rosso, a lui tocca correre spesso avanti e indietro per tutta Los Angeles. E tra poco sarà peggio: ci sono gli Oscar, poi la presentazione della nuova linea di abbigliamento per bambini disegnata col il marito Kanye West di cui testimonial sarà la piccola North e infine le visite frequenti alle stazioni di polizia per le novità sul furto dei suoi gioielli a Parigi. In quel caso non c’è red carpet ma la calca dei fotografi è forse superiore.

PicMonkey Collage Kim Cover

Tra le ultime notizie che riguardano la reginetta dei social c’è quella che tra i componenti della banda della rapina a Parigi ci sarebbe l’autista francese mentre il capo dei “banditi” avrebbe detto che ancora non sono riusciti a vendere l’anello di fidanzamento a causa della grandezza della sua pietra. Quindi, se la polizia francese e quella belga fanno per bene il loro lavoro, è possibile che il “brillocco” venga rintracciato tra Parigi e Anversa. Qualsiasi sia l’evento, Kim deve essere impeccabile e Dedivanovic deve fare il suo duro lavoro. Certo è che uno degli uomini più fortunati della terra!

Photo credits: Intagram

E’ ufficiale: nuovo fidanzato per Kourtney Kardashian [VIDEO]

$
0
0

 

Il suo amore con Scott Disick è finite, dopo nove anni, nel luglio 2015. In questi due anni la sorella di Kim Kardashian, Kourtney, è stata fotografata con Justin Bieber e il figlio di P. Diddy, Quincy Brown. Ora la trentottenne “socialite” ha presentato al mondo il suo nuovo amore: si tratta di Younes Bendjima, ex pugile ventitreenne dal fisico scolpito. I due sono stati fotografati la prima volta insieme a Parigi nel dicembre scorso, poi qualche sporadica apparizione, infine da due settimane fanno praticamente coppia fissa.

In realtà non ci sono state “effusioni” in pubblico perché Kourtney e Younes si comportano come due “grandi amici” ma fonti vicine alla coppia dicono che i tra i due ci sia davvero del tenero. Scott Disick sarebbe furioso per questa nuova “storia” dell’ex moglie soprattutto perché lui è molto più giovane di lei. Darebbe di matto ogni volta che vede foto di loro due insieme e se ne lamenterebbe con i suoi amici più stretti. Ma non si azzarda a dire nulla pubblicamente visto che la sua ultimissima fiamma è una modella diciannovenne che risponde al nome di Ella Ross.

Younes Bendjima è nato in Algeria nel 1993 e ha lavorato nel ristorante del padre prima di intraprendere la carriera di pugile. Sua mamma vive a Parigi e il ragazzo si divide tra la capitale francese e New York. Parla correntemente l’arabo, l’inglese e il francese e sembra che mamma Kris, che approva la “liason”, per lui abbia grandi progetti.

Video e photo credits: Youtube, Daily Mail

L'articolo E’ ufficiale: nuovo fidanzato per Kourtney Kardashian [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Kendall Jenner, “ruzzolone” dalla bici [VIDEO]

$
0
0

 

L’ha mostrato il britannico “Evening Standard” in un cliccatissimo video: la top model Kendall Jenner che cade rovinosamente al suolo mentre tenta di andare in bicicletta. Evidentemente la sorella minore di Kim Kardashian è più brava a camminare in passerella che a pedalare sulle due ruote. Mentre registrava una puntata del reality show “Al passo con i Kardashian” la ventunenne, con indosso un soprabito viola e un paio di jeans, ha avuto la brillante idea di salire in bicicletta per arrivare pedalando fino a casa. Ma nel mettere i piedi a terra una gamba le ha ceduto e lei è finita a gambe all’aria battendo il viso sul terreno. Fortunatamente, visto che era quasi ferma, non si è fatta male e tutto è finito con una risata. L’unica sfortuna è stata che sua sorella maggiore Khloe, che era lì con lei, ha filmato il “botto” con il telefonino e poi ha messo il video in rete. Nonostante tutto, il capitombolo di Kendall Jenner non ha appannato la sua fama: la sua “figuraccia” on line ha collezionato su Instagram 67 milioni di “followers”.

Video credits: Clevver News

L'articolo Kendall Jenner, “ruzzolone” dalla bici [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 142 articles
Browse latest View live